Clairvan replied

371 weeks ago

Ashoka The Great > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

È un bel culo che ho visto molto burro. Non è un film fantastico come pensavo. Kareena e Sharukhan sono adorabili come coppia. Le canzoni avvertono così bene che l'unica canzone che mi è piaciuta è stata la prima in cui canta Kareena. è stata una storia interessante mi è piaciuto poco che Sharukhan fosse Asoka il cattivo e che gli amati fossero separati durante il film. Il film non ha fatto le mie grida & quot; lol & quot; come ogni autore del film indiano. Confronta con k3g i Field che questo film non è stato eccezionale. Kareenan era molto meglio in k3g poi ad Asoka. Ho trovato che la fine non era buona. Quello che succede tra Asoka e Karwauki saranno ancora insieme o lo lascerà. Davvero non ne ho idea.
Come molti (presumo), questo è stato il primo film indiano che avessi mai visto. E come molti, presumo, la prima volta che è uscito un numero di canzone / ballo, sono rimasto sorpreso e ho persino iniziato a ridere. Pensavo fosse uno scherzo. Ma verso la fine del film, mentre diventava più oscuro, più violento, più deprimente, mi resi conto dell'importanza dei pezzi musicali. Aggiungono molto al film e in realtà mi hanno spinto a scaricarne molti, sono così orecchiabili. <br/> <br/> Alla fine, mentre la qualità del film a volte manca, la recitazione, la musica e la direzione fiammeggiante drammatica rendono questo un film incredibile e uno dei miei preferiti. Quello e le donne sono calde Hot HOT. High-five, India. <br/> <br/> Se ti è piaciuto Shah Rukh Khan in questo film, e hai voglia di una vecchia commedia di Bollywood alla vecchia maniera, dai un'occhiata a Dilwale Duhania Le Jayenge. È alternativamente in Hindhi e in inglese, il che la rende un po 'confusa, ma è piuttosto divertente. <br/> <br/> Complessivamente, lavoro di livello A.
Questo film non è per tutti. Ha il tipico trattamento di Bollywood, completo di una moltitudine di colori vivaci, belle ballerine, numeri di danza lunghi e melodie orecchiabili. I set e le scene di combattimento sono scadenti. La direzione è disgiunta e il montaggio goffo. Nondimeno il film ha un grande fascino. Il tragico racconto del principe Asoka, il grande imperatore e dispersore del Bhuddismo, probabilmente non ha una maggiore somiglianza con la storia di MacBeth o di Antonio e Cleopatra di Shakespeare. Ma ha qualcosa di profondo da dire e il suo formato come una tragedia può essere in movimento. Gli attori principali sono competenti e la sceneggiatura merita un trattamento migliore. Non aspettarti troppo e potresti ritrovarti commosso dal suo colore, dal suo sfarzo, dal suo fascino e dal suo messaggio del valore della pace e del pieno rispetto della guerra e dell'ambizione.
Il film è un buon intrattenitore. È un ritratto di Asoka come un normale essere umano piuttosto che un grande re che si distingue dalle persone normali. E per quanto non sia registrato nella sua vita, il regista si è preso la libertà di renderlo come una fiaba. E lo ha fatto incredibilmente bene! Le cose che spiccano sono le scene mozzafiato e la recitazione. Santhosh ha dimostrato ancora una volta perché è il miglior direttore della fotografia in India. Il ruolo di asoka in questo film ha richiesto a qualcuno con una vasta gamma di abilità recitative, di ritrarre le diverse sfumature del personaggio (asoka), mentre progredisce nella sua vita. SRK, uno dei pochi che avrebbe potuto farlo, ha svolto il suo compito con perfezione! È anche molto interessante notare come sono state prese le sequenze di combattimento. Non mi sarei mai aspettato che le scene di guerra fossero di questo livello in un film di Bollywood.
Ashoka era un grande imperatore dell'India e il suo contributo al sollevamento degli indiani (indù e bhuddisti) è un tratto indelebile della sua personalità imponente, ma sfortunatamente non è stato proiettato correttamente in questo film storico. <br/> <br/> Invece, il giovane Ashok (icona del regno indù Mauraya) è raffigurato come una replica del conquistatore medievale incivile Chengez Khan. Perché la conversione di Ashok in Bhuddismo, il suo contributo all'alleviamento del popolo indiano intraprendendo varie attività di welfare e di sviluppo non è stato messo in evidenza nel film? Viene per lo più ricordato come il re del popolo dell'antica India, come Ciro era per il popolo persiano. <br/> <br/> La mentalità del conio dei soldi del regista può essere ampiamente letta mentre si è sforzato di svelare il quadro cruento e crudele e il carattere del futuro sovrano giusto e altruistico dell'antica India. Perché l'autore e il regista hanno messo in ombra il tratto pio, pietoso, resiliente e amichevole della gente di Ashoka che era il segno distintivo della sua personalità dopo la sanguinosa battaglia di Kalinga che fu combattuta durante la sua giovinezza? <br/> <br/> C'è decisamente molto di più che incontra l'occhio dopo aver visto questa immagine. Dovrebbe essere fatta una seconda parte di questo film che dovrebbe elaborare le grandi conquiste di Ashoka nel campo della diffusione precoce del Bhuddismo e delle sue campagne e opere di pubblica utilità.

Prince Ashoke (Shahrukh Khan), heir to the Magadha Kingdom, bowing to his mother&#39;s (Shilpa Mehta) demand forsakes his princely status and goes to live in the wild for awhile. There he meets and fa
3a43a2fb81
Dead Space full movie in italian 720p downloadGenerator Rex malayalam movie downloadTop Gun download di film mp4the Alley Cat full movie download in italianthe Simon Simon full movie in italian free downloadIvan Thanthiran movie download hdArul film completo in italiano download gratuito hd 720pCriminal full movie download in italian hdLotta estrema full movie in italian free download mp4The Kitchen hd full movie download
Please log in to post a reply.